€ 640,00
La strada verso la verità è spesso lunga e impervia se non sai cosa fare, come farlo e quando farlo.
Solo chi ha la conoscenza, la padronanza e la pratica dei giusti approcci, delle giuste tecniche e delle giuste modalità per condurre un efficace interrogatorio, arriva alla meta.
Scopri come diventare un vero professionista nella conduzione di un interrogatorio.
La verità ti aspetta!
Nell’ambito di un processo o di un’indagine la raccolta delle informazioni è un’attività che richiede regole, tecniche, tattiche e modalità esecutive specifiche.
Così come lo scopo della ricerca scientifica è scoprire, analizzare, verificare fatti, eventi e comportamenti in un determinato ambito, lo scopo di questo corso è formare e/o aggiornare e preparare nella pratica il partecipante in merito alle tecniche d’interrogatorio.
Puoi così scoprire, analizzare e verificare la veridicità di fatti, eventi, comportamenti, dichiarazioni in seno ad un processo o ad attività d’indagine.
Per accedere al Corso di formazione è necessario essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o altro titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto idoneo, o appartenere alle Forze dell’Ordine / Esercito Italiano.
Il Corso è riservato a solo 16 partecipanti. L’iscrizione è garantita fino ad esaurimento posti.
Il numero chiuso è necessario per garantire un’eccellente qualità della formazione e consentire a tutti i partecipanti di essere coinvolti in modo costruttivo con i docenti.